Ci sono tanti segnali che un valido investigatore privato indica come determinanti per capire se lui ti tradisce.
-
Torna sempre tardi dal lavoro
Il lavoro è la scusa più classica che ci sia per incontrare l’amante. Se tuo marito fa spesso tardi per colpa del lavoro, non fare spallucce ma renditi conto che potrebbe esserci dell’altro.
-
Esce spesso con gli amici
Gli amici sono un’altra copertura comune che gli uomini usano per organizzare le loro scappatelle. I compagni sono sempre pronti a fornire un alibi.
-
Non perde mai di vista lo smartphone
Tutti tengono lo smartphone sempre a portata ma chi non lo molla un attimo, forse ha qualcosa da nascondere. Per esempio, lui vuole evitare che tu veda i messaggi e le conversazioni con l’altra donna.
-
Si è messo a dieta
L’infedeltà coniugale può esser scoperta notando comportamenti particolari, come può essere mettersi a dieta. Può esser una crisi di mezza età ma anche un’amante.
-
Ha rinnovato il guardaroba
Il rinnovo del guardaroba potrebbe esser un segnale indicatore del tradimento. Vuole sentirsi più giovane, più snello e affascinante per poter piacere ad altre donne che non sei tu.
-
Va in palestra
Un uomo che è alla ricerca di una avventura è facile che vada in palestra che è un ottimo terreno di caccia. Può darsi che abbia incontrato l’amante proprio mentre si allenava. Magari non va più in palestra, ha disdetto l’abbonamento e usa la palestra come scusa per uscire con l’amante segreta.
-
È di umore altalenante
Chi ha un’amante ha un umore altalenante. Prima è contento e poi diventa irritabile perché gestire una relazione segreta non è facile. L’altra donna può metterlo sotto pressione perché vuole vederlo di più e quindi gestire tutti gli impegni diventa difficile e stressante.
-
Spende di più
Se il tuo partner ha maggiori spese, potrebbe esser per via della sua relazione extraconiugale. Avare una relazione è costoso perché ci vogliono cene, apertivi, regali ma anche solo più benzina per andare dall’latra donna.
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.rosatiinvestigazioni.it