I più nei tatuaggi per ragazze

Ci sono diversi stili di tatuaggi che possono esser molto indicati per le ragazze. Se una ragazza vuole, fare il primo tatuaggio o aggiungerne un altro, ecco quali sono gli stili migliori tra cui scegliere.

L’acquarello

Lo stile acquerello, noto tanche come watercolor, è davvero moltobello e usatissimo per i tatuaggi per ragazze. Si tratta di un tipo di tattooche si caratterizza per l’assenza totale di contorni e linee di demarcazione.Il disegno è realizzato con colori molto tenui e sfumati, proprio a ricordaregli acquarelli. No si usa mai il nero e i colori preferiti sono quelli chiari comegiallo, rosa, viola, verde etc. Con questo stile spesso si ritraggono fiori ma nonè un obbligo. Il risultato è molto bello e delicato e si presta sia per tatuaggipiccoli ma soprattutto per quelli dimensioni medie e grandi.

Il mandala

Un altro stile che piace molto alle ragazze è il mandala. Si tratta di uno stile che non nasce per i tatuaggi. Il mandala è un disegno dei monaci tibetani che poi vieni riempito con il colore. Oggi si trovano moltissimi disegni mandala da colorare per rilassarsi e meditare. Il disegno è caratterizzato da bordi neri che vanno a creare una forma più grande che può esser un fiore o simili, e al suo interno si divide lo spazio in sezioni e si aggiungono forme varie. Il tattoo può restare solo con il bordo oppure può anche esser riempito con il colore.

Il geometrico

Il tatuaggio geometrico usa forme geometriche come i triangoli per creare un disegno. Possono esser realizzate diverse forme come il diamante. Oltre alle forme geometriche che sono tracciate con una linea spessa nera o altri colori scuri, si possono poi aggiungere altri dettagli come possono esser animali, sfumature colorate, stelle e altri oggetti che personalizzano il risultato finale. È un tattoo molto usato e che le ragazze amano molto. È uno stile che si presta per i tattoo piccoli anche.

Per info e / o appuntamenti: www.tatuaggimilano.org