Infedeltà coniugale: come provarla e come usare le prove a carico

Quando si ha il sospetto che il partner abbia una relazione extra coniugale, allora è sufficiente richiedere l’intervento di un valido investigatore privato a Milano che può provare i sospetti e raccogliere anche del materiale da passare a un avvocato.

Come provarla

La squadra di un valido investigatore privato a Milano ha il compito di raccogliere tutte le prove dell’infedeltà. Per poterlo fare, il team si avvale di strumentazioni particolari come i microfoni spia, le fotocamere con obiettivo notturno, i programmi sul computer o anche sullo smartphone per legger ei messaggi e le chat. I pedinamenti sono sempre molto discreti grazie all’intervento dei professionisti. Che hanno una grande esperienza sviluppata negli anni in questo particolare settore. Il rintracciatore dell’automobile è uno strumento molto utile per seguire i movimenti di una persona che ha una relazione extra coniugale.

Come usare il materiale prodotto

Le investigazioni private producono un fascicolo, cioè una raccolta di documenti a sostegno della tesi i infedeltà. Si tratta di prove fotografiche ma anche audio, video e simili che provano il comportamento fedifrago di un coniuge. Tutto il materiale che un bravo investigatore privato a Milano ha prodotto può esser passato a un avvocato che opera nel ramo divorzista. L’avvocato che ha questo materiale lo può usare davanti al giudice al fine di ottenere condizioni migliori per il divorzio, come può esser una fetta maggiore del patrimonio dei due coniugi. Inoltre, le prove di un tradimento possono far scattare qualche tipo di clausola in un inveitale contratto pre matrimoniale. Spesso captai che negli accordi pre matrimoniali, in caso di tradimento, il coniuge non abbia diritto a nemmeno un centesimo. Un comportamento di questo tipo aiuta a ottenere anche un migliore accordo di affidamento dei figli minorenni. Il coniuge può addirittura arrivare a ottenere l’affidamento esclusivo senza diritto di visita per l’altro coniuge in caso di prove molto gravi che provino, per esempio, la violenza fisica e / o verbale.