Moltissime persone consigliano di prendere la propria automobile per andare in aeroporto e poi avvalersi dei servizi offerti da un parcheggio Fiumicino che si trova nelle immediate vicinanze del terminal delle partenze. Ancor tante persone però non conoscono bene questa possibilità che
Un costo contenuto e vantaggioso
Il primo importante fatto da riportare sugli autosilo dove parcheggiare i mezzi mentre si è in viaggio, è il costo. Le tariffe di queste compagnie sono sempre molto vantaggiose ed economiche. In questo modo si trova un’alternativa low costa al costosissimo parcheggio dell’aeroporto di Roma Fiumicino dove si rischia di spendere sempre moltissimo.
Il bus navetta per raggiungere il terminal
Ci sono moltissimi servizi inclusi nel costo del parcheggio, come per esempio il bus navetta. Una volta che si parcheggia l’automobile, si è subito pronti per salire sulla navetta che fa la spola tra il parcheggio e il terminal. Grazie alla vicinanza con l’aeroporto Fiumicino di Roma, in pochi minuti disi arriva al terminal senza perdite di tempo, ma con tutto il tempo a disposizione per le operazioni di check in.
Il servizio di sorveglianza h24
Il parcheggio fuori dall’aeroporto è sempre sicuro grazie alla sorveglianza da parte del personale sempre presente ma anche delle telecamere di sicurezza. Ogni angolo della struttura a anche del piazzale è sotto controllo grazie a un sistema di telecamere circuito chiuso, sempre attive.
Il personale sempre presente
Il personale che lavora al parcheggio Fiumicino è presente sul posto 24 ore su 24, 365 gironi l’anno. Questo succede perché chi dovesse arrivare a mattino molto preso oppure a tarda notte, troverà ugualmente qualcuno pronto ad accoglierlo senza alcun tipo di problema.
Tanti altri servizi
Oltre ai servizi inclusi nella tariffa del parcheggio, ci sono tanti altri extra per cui si può fare richiesta in ogni momento. Mentre si è in viaggio, l’automobile può esser pulita e lavata in maniera da tornare e trovarla linda e pulita. un altro servizio può esser gonfiare le ruote oppure avvolgere i bagagli per renderli ancora più sciuri e inespugnabili.