Quando prenotare un catering: le situazioni più frequenti

Ci sono tantissime occasioni in cui prenotare un catering è di enorme aiuto. Ci sono tante situazioni, come quelle elencate di seguito, che diventano memorabili grazie a un catering curato e che è in grado di accontentare tutti quanti.

Per un compleanno o una festa

Il buffet che si serve a un compleanno o eventi similari può esser affidato a un catering così da non doversene preoccupare più. Organizzare una festa di compleanno non è mai semplice e affidarsi a un catering snellisce notevolmente il lavoro da fare, soprattutto quando si tratta di una festa per bambini.

Per le cerimonie di matrimonio o simili

Il catering è spessissimo richiesto per le cerimonie come battesimi, cresime, matrimoni etc. Ci sono tante location che sono perfette per il ricevimento che però non hanno la cucina e allora il problema si risolve grazie al catering che prepara tutto il necessario per il servizio di pranzo o cena.

Per gli eventi aziendali

In tanti eventi aziendali si ricorre al catering: le colazioni di lavoro o il buffet dopo una giornata di formazione. Spesso chi va in pensione fa una festa tra i colleghi in ufficio e affida al catering la parte del buffet per maggiore praticità. Gli eventi aziendali servono per creare complicità tra i colleghi e fare team building per lavorare in un clima sereno, collaborativo e distesi che aiuta anche ad aumentare la produttività.

Per il brunch

Oggi sono spesso organizzati dei brunch in ambito privato oppure in location molto ricercate. Si tratta di una sorta di pasto a metà tra la colazione e il pranzo dove sono serviti sia piatti salati che dolci. È l’idea che nasce quando la mattino ci si alza troppo presto per fare colazione ma si ha troppo fame per aspettare il pranzo. Tutto quello che serve per fare un brunch in piena regola lo preparare il catering così da provare questa nuova tendenza.

Per info e / o prenotazioni: www.catering-roma.eu